Catalogo online

Grazie al Catalogo on-line del Polo bibliografico della ricercaun catalogo bibliografico integrato con quello dell’Università di Torino e di altri istituti culturali torinesi, è possibile interrogare dal proprio computer il catalogo della Biblioteca della Fondazione Luigi Einaudi: clicca qui per accedere direttamente alla ricerca online.

La ricerca avanzata può essere condotta attraverso i parametri più consueti (titolo, autore, editore, anno di pubblicazione, ad esempio) e può estendersi sino a comprendere, sempre a titolo di esempio, il codice ISBN, il livello bibliografico (monografia, periodico, collezione), la lingua, il paese di pubblicazione, il tipo di documento (testo a stampa, testo manoscritto, ecc.).

La navigazione dei contenuti può avvenire anche da dispositivo mobile, sia smartphone sia tablet, limitando al minimo qualunque anomalia di visualizzazione: il layout, infatti, si adatta automaticamente a qualunque dispositivo utilizzato.