Nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, a partire dal 15 marzo la Fondazione Luigi Einaudi ha chiuso al pubblico, ma continuerà a fornire alcuni servizi essenziali a studiosi e studenti nel rispetto delle disposizioni legate all’emergenza sanitaria.

L’accesso alle risorse della Biblioteca e dell’Archivio sarà attuato in remoto, nei limiti delle possibilità.

Il personale della Biblioteca e dell’Archivio potrà dare informazioni, indirizzare ai materiali disponibili on-line, rispondere alle richieste bibliografiche, inviare scansioni di materiale librario e archivistico (nei limiti della legge sul diritto d’autore).

Si raccomanda di inviare le richieste tramite l’e-mail  reference@fondazioneeeinaudi.it