Seminari professionali “English For Librarians

I seminari English For Librarians sono indirizzati a tutti i bibliotecari e gli archivisti che necessitino di interagire in lingua inglese sia con un’utenza specializzata e competente, sia con fruitori occasionali che debbano  essere maggiormente “seguiti” nella ricerca dei materiali.

I due seminari (Beginner e Advanced) presentano pertanto una base comune, finalizzata a fornire (nel caso di studenti Beginner) e a consolidare (nel caso di studenti Advanced) le competenze necessarie al corretto ed efficace svolgimento delle proprie mansioni.

Gruppi:
Per garantire un lavoro efficace, il gruppo Beginner sarà costituito al massimo da 10 persone e il gruppo Advanced sarà costituito al massimo da 8 persone
Date:
1° febbraio, 15 febbraio, 1° marzo, 15 marzo 2018
gruppo Beginner: ore 10-13
gruppo Advanced: ore 14-17
Costi:
gruppo Beginner: € 157,00
gruppo Advanced: € 196,00
Sede:
Fondazione Luigi Einaudi onlus, via Principe Amedeo 34, Torino
Per informazioni:
tel. 011 835656 e-mail biblioteca@fondazioneeinaudi.it
I seminari si effettueranno se si raggiungerà un numero sufficiente di partecipanti.
Preiscrizioni entro il 15 dicembre 2017.
Iscrizioni (con versamento della quota) entro il 22 dicembre 2017.

Pieghevole seminari

Presentazione seminari